Libri. Sei on line!?!
Avventure nella Rete

Sei on line, la copertina del libro

La copertina del libro

La galassia della comunicazione digitale è in continua, enorme espansione in tutto il mondo: sei on line. Internet, Facebook e Twitter hanno allargato a dismisura gli spazi delle persone per parlare, per scambiarsi opinioni ed esperienze. La navigazione in Rete ha grandi meriti per aver connesso miliardi di persone di tutti i continenti tra loro, ma è anche uno smisurato oceano pieno di imprevisti, di incognite e di pericoli di ogni genere.

Sei on line, Facebook

Il logo di Facebook

Domenica 21 gennaio 2018, alle ore 11.00, Emanuela Giuliani, Paola Bonaffini e Moira Tempestilli, autrici di “Sei on line!?! – Avventure e disavventure di incontri in chat” (AG Book Publishing), presenteranno il loro libro al Teatro Trastevere di Roma. L’ingresso è libero.

Quella sera, è scritto nella scheda sul libro, tutto doveva essere perfetto. Sofia voleva scoprire i segreti di Giorgia, Michela e Chiara, cosa si nascondeva dietro le loro vite in apparenza ordinarie. Erano coinquiline da quattro anni, ma a volte

quelle ragazze le sembravano delle perfette sconosciute. Non poteva e non doveva sbagliare nulla.

L’uccellino di Twitter

Era stata attenta anche ai minimi dettagli. Avrebbero cenato e, gustando del buon vino, lei avrebbe ascoltato i loro racconti sul mondo delle chat. Tutte e quattro insieme per la prima volta, in una serata che avrebbe riservato molte sorprese e durante la quale si sarebbero confrontate come solo le vere amiche sanno fare.
Emanuela Giuliani: innamorata dell’Oriente, Paola Bonaffini: super sportiva e Moira Tempestilli: appassionata delle belle serate sono amiche da lungo tempo. E proprio grazie alla loro amicizia è nato questo libro.

 

info@agbookpublishing.com

https://www.facebook.com/events/2094464250784201/

http://www.agbookpublishing.com/promo/-sei-on-line-avventure-e-disavventure-di-incontri-in-chat_68.html