Questi perfidi giudei
col ciondolo anti virus

Presentato in audizione, in videoconferenza, alla commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati, il “ciondolo antiCovid”.

Il presentatore è Giuseppe Tiani, già vice questore della Polizia e segretario nazionale del sindacato Siap, attualmente presidente di InnovaPuglia, la struttura regionale pugliese che gestisce gli appalti. È stato nominato dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Compenso annuale del Tiani, quale presidente di InnovaPuglia, 40 mila euro.Ciondolo antiCovid, Corsivo

Il ciondolo, assicura Tiani, è un purificatore dell’aria che genera cationi i quali inibiscono i virus: «Oggi porto al collo un micro purificatore d’aria del costo di 50 euro, di tecnologia israeliana, che per un metro cubo attorno a chi lo indossa genera cationi che inibiscono qualsiasi virus abbia segno positivo… è un neutralizzatore di batteri e andrebbe distribuito alle forze di polizia e a tutti i sanitari impegnati». Tiani chiede che tutte le forze di polizia siano dotate di questo ciondolo.

Un simile personaggio è stato vice questore della polizia. Grazie al presidente Emiliano ricopre un incarico di responsabilità. È stato ascoltato dalla commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati… Urge riabilitare Wanna Marchi.