Ana Bettz difende
le donne maltrattate

Successi e nuovi progetti. Anna Bettozzi, in arte Ana Bettz, dopo le tante iniziative in favore dei malati di Coronavirus, rilancia e intensifica la sua attività artistica in favore delle donne maltrattate. La bellissima Ana Bettz, cantautrice ed artista internazionale, non finisce mai di stupire, non solo il suo pubblico, ma anche moltissimi vips.

Donne maltrattate, Ana Bettz

Ana Bettz

È in procinto di realizzare un videoclip, annuncia un comunicato stampa, in stile quasi colossal. Dopo essersi posizionata per mesi ai primi posti nelle top ten delle classifiche internazionali nel Regno Unito, negli USA, in Russia e in tutti i Paesi dell’Est e in Sudamerica – con la collaborazione nelle sue produzioni di Peter Gabriel, David Foster e della Royal Philharmonic Orchestra of London – si conferma oggi una vera interprete, una artista completa che ha ancora tantissime cose da dire.

Ed ecco che ad essere stregato dal fascino e dalla interpretazione della bionda super sexy nel suo ultimo brano Spread my wings in difesa delle donne maltrattate è Giulio Berrutti – che oltre ad essere un grande attore si è dimostrato nei talent un valido ballerino – e quando ha letto la serie di articoli sulla Bettz e il suo ultimo brano non ha resistito e ha accettato di fare per la prima volta un video clip musicale. L’attore peraltro è molto sensibile alla tematica della violenza sulle donne tant’è che ha interpretato il ruolo di medico nel “corto” premiato a Venezia per la Fondazione Doppia Difesa ideata da Michelle Hunzicher e Giulia Bongiorno.